Bagno Gong

Tra le tecniche energetiche più innovative ed efficaci se ne trovano molte il cui presupposto di base è tanto semplice quanto profondo da esplorare... siamo vibrazione materializzata; il bagno di gong è una di queste.

Vediamo cosa sono i bagni di gong e in che modo la vibrazione va ad agire sul tutto il corpo riportando armonia.
Il suono del gong mette a contatto profondo con la propria interiorità e apre la possibilità di sentire e percepire in tante aree anche inesplorate. E’ possibile infatti che durante l’esperienza si vada a localizzare in una parte del corpo determinata, dove la pulsazione vuole andare.
Gli effetti benefici del suono si hanno anche nei giorni successivi al bagno. Ha di fatto un potere rasserenante e trasformativo. Agisce sul “corpo fisico” ma anche sui “corpi più sottili”.
Il bilanciamento arriva a livello mentale, emotivo e spirituale.

Durante l’esperienza si raggiunge uno stato di leggerezza mentale ed assenza di pensiero che conducono alla meditazione pura:
il suono ha il potere di cancellare dal sub conscio emozioni e pensieri di tipo negativo sedimentati nella memoria o programmazioni auto-boicottanti.

L’esperienza del bagno di gong si chiama anche “massaggio sonoro” per un motivo specifico: di fatto le cellule vengono toccate. Ogni singola cellula riceve un massaggio direttamente dalla vibrazione legata al suono. Questo processo può portare all’emersione e alla dissoluzione di antichi dolori fisici e all’avvicinamento a stati di gioia e pace interne.

Difficoltà: 20%

DURATA

30"

30"

TRAINER

  • Miriam Lascano